La società United Bologna Handball Club è lieta di annunciare di aver perfezionato l’ingaggio dell’ala destra Giulio Nardo, prelevandolo dal Romagna Handball.

Nardo, rapida ala classe ’93, approda a Bologna dopo aver vestito, nell’ordine, le casacche di Ferrara, Carpi e Romagna. Si aggregherà al gruppo, ed inizierà la preparazione atletica, il prossimo lunedì 14 Agosto.

Ecco le sue prime dichiarazioni alla firma sul contratto che lo legherà al Bologna per la prossima stagione:

“Sono davvero entusiasta della mia scelta. Entro a far parte di un gruppo molto giovane, forgiatosi nel corso delle ultime tre stagioni, che ora, a maturazione raggiunta, ha voglia di togliersi tante soddisfazioni. Ci apprestiamo ad affrontare un Girone B incerto come non mai e, se riusciremo a lavorare bene in queste settimane, l’obbiettivo sarà quello di dare del filo da torcere a tutte, lottando per la vetta. Ho scelto Bologna conquistato dal progetto e dalle parole di coach Beppe Tedesco, non ho mai fatto ne mai farò proclami, ma la voglia è certamente quella di divertirsi provando ad essere protagonisti. Non vedo l’ora di raggiungere i miei nuovi compagni, di iniziare ad allenarmi e soprattutto di testare la nostra forza nei primi test pre campionato”.