Carissimo Sostenitore,

vorremmo raccogliere e formare un elenco di tutti gli appassionati di pallamano di Bologna: ex pallamanisti o semplici tifosi, e forse tu puoi darci una mano indicandoci quelli che conosci.
La tenuta di questo elenco avverrà nel rispetto della normativa vigente in tema di privacy.
A ciascuno di loro vorremmo inviare una comunicazione che spiega come, con il loro consenso (revocabile in qualsiasi momento), utilizzeremo il loro contatto: l’idea è quella di realizzare un servizio di messaggistica del Bologna United che sia essenziale, sintetica, poco invadente ma regolare. Ad ogni messaggio sarà abbinato un logo o una brevissima comunicazione promozionale di un nostro sponsor grazie alla quale riusciremo a migliorare costantemente l’attività della società, dalle giovanili fino alla prima squadra. In nessun caso il contatto sarà ceduto a terzi e le comunicazioni, mai solo promozionali, saranno tutte direttamente indirizzate dal Bologna United.
Accettando questo servizio, ovviamente gratuito, gli appassionati di pallamano potranno avere informazioni aggiornate anche sulle trasmissioni televisive delle partite, sia in diretta che registrate (TRC Sport), nonché sulle dirette radiofoniche di Radio Handball Italia e tante altre notizie che potranno far divampare la passione per questo bellissimo sport.
Con questo semplice gesto, che non costa nulla, contribuirete ad accelerare, in modo significativo, la crescita della pallamano a Bologna: un movimento che non nasconde le sue ambizioni. Nel caso invece gli utenti non dovessero gradire questa nostra iniziativa, assicuriamo che il contatto sarà definitivamente cancellato dal nostro elenco.
Ringraziandoti per l’amicizia, il tuo sostegno e la tua collaborazione.

Ti salutiamo cordialmente.

Ufficio Stampa
Wildcom Italia per United Bologna Handball Club
sostenitoripallamanobologna@gmail.com
whatsapp sostenitori 3703543501