La società Bologna United Handball Club è lieta ed orgogliosa di annunciare l’arrivo, in maglia rossoblù del talento classe 2001 Oliver Martini, recentemente resosi assoluto protagonista nella vittoria degli EHF Championship 2018 da parte della Nazionale Under 18.

Duttile centrale/terzino dalle grandi capacità atletiche, Martini, toscano di nascita ma svizzero di adozione, ha sin quì dimostrato tutto il suo talento nella direzione della fase di non possesso palla, rivelandosi un eccezionale difensore. La trattativa per portarlo nel capoluogo emiliano si è stata condotta in maniera rapida e resa semplice data la fortissima volontà del ragazzo di vestire i colori rossoblù; il tutto condito dall’aiuto, coraggioso e convinto, fornito dai genitori Maria Grazia e Francesco, i quali hanno agevolato al massimo la trattativa. Il Bologna United, da sempre attento alle dinamiche formative dei propri tesserati, provvederà inoltre, grazie alla recente collaborazione con l’istituto “Forma Mentis” del neo dirigente Simone Baldi, agli studi del ragazzo che ancora deve compiere i 18 anni.

Oliver Martini, che raggiungerà i suoi nuovi compagni di squadra sabato assistendo alle gare del “Trofeo Magnani”, ha scelto di indossare la maglia numero 21.

Benvenuto Oliver!