La società United Bologna Handball Club comunica la modalità con la quale richiedere gli ACCREDITI per assistere alle gare interne, fra cui Bologna United vs Cingoli, gara prevista per Domenica 9 Dicembre alle ore 17.15, presso il “Pala Savena” di San Lazzaro:

STAMPA

-Ogni testata cartaceawebtv e radio deve inviare una richiesta scritta, entro 24 ore prima dell’inizio del match, all’indirizzo mail “ufficiostampabolognahandball@gmail.com” indicando nome, cognome, data e luogo di nascita dell’inviato, allegandone il tesserino dell’ordine dei giornalisti o, nel caso non ne fosse in possesso, una fotocopia della carta d’identità. La stessa modalità è da considerarsi valida anche per operatori e fotografi. In questo ultimo caso, nella mail di richiesta accredito, andrà specificato se, il suddetto operatore o fotografo avrà necessità di lavorare a bordocampo o potrà svolgere la sua professionalità dall’apposito settore in tribuna. Per maggiori info, normative accrediti stagionali o eventuali chiarimenti contattare l’addetto stampa al 3475557089.

SPONSOR

– Ogni sponsor, in relazione alla propria disponibilità di accrediti concordata con la società, dovrà comunicare entro 24 ore prima dell’inizio del match all’indirizzo “ufficiostampabolognahandball@gmail.com”, indicando semplicemente i nominativi dei suoi ospiti al fine di agevolare il lavoro degli addetti alla biglietteria ed, al contempo, ottenere un servizio rapido, accogliente e confortevole per sè ed i propri ospiti.

SQUADRA OSPITE

-Ogni squadra ospite avrà diritto all’ingresso omaggio al palazzetto per ogni tesserato (giocatori, staff che andrà in panchina durante la gara, Presidente e Vice Presidente). In aggiunta a ciò, la società ospitata avrà diritto a richiedere max 5 accrediti inviando una mail all’indirizzo ufficiostampabolognahandball@gmail.com, come per gli altri accrediti, entro e non oltre le 24 ore antecedenti all’inizio del match. Per qualsiasi info o chiarimenti contattare l’addetto al 3475557089.

ALTRE COMPAGINI FIGH

-Qualunque società, affiliata alla Figh, che volesse inviare sino ad un massimo di tre dirigenti/tesserati a visionare le gare, nel caso voglia accedere al palazzetto tramite accredito dovrà inviare, con le medesime modalità precedentemente elencate, una mail indicando quale osservatore/dirigente si intende far assistere al match. Non verrà accettato, tramite accredito, più di un osservatore/dirigente per squadra.

Alla chiusura dei termini temporali per la richiesta degli accrediti (24 ore prima dell’inizio del match), l’ufficio stampa redigerà una lista di nomi, divisi a seconda della categoria (stampa, sponsor, squadra ospite), da far pervenire alla biglietteria del “Pala Bursi” di Rubiera.

Per chiunque non rientri nei parametri precedentemente elencati o, pur avendone i requisiti, non inviasse la mail con le specifiche richieste, e di conseguenza non fosse inserito nell’apposita lista, il prezzo per l’ingresso alle gare interne sarà di 5€ per il biglietto intero. Sino agli Under 16 l’ingresso è gratuito.